Silhouette ideale. Uno specialista rivela la trappola che impedisce migliaia di uomini e di donne di avere una silhouette armoniosa.

Da qualche giorno gli utenti di internet sono appassionati per un metodo di un nuovo genere, un procedimento innovante che si rivela estremamente efficace per dimagrire .

Messo a punto da Enzo Abram questo metodo seduce il grande pubblico perché non implica ne sacrifici, ne diete disastrose.

Al contrario spiega il suo creatore specializzato nell’accompagnamento del sovrappeso, ogni persona che lo desidera può in qualche settimana o qualche mese trovare la propia silhouette ideale grazie a un procedimento semplice e naturale che chiede 15 minuti al giorno. 

Qual’è il segreto ?

« Propongo un metodo che cambia il rapporto al cibo per tutta la vita . Non più l’effetto yo–yo caratteristico delle diete ipocaloriche, ma una lenta e progressiva perdita di tutto quel grasso che comprime gli organi e che ci rende infelici. Quello che ha impiegato anni di cattive abitudini per costruirsi (i grassi profondi) possono essere contrastati già da oggi, al vostro prossimo pasto ! E tutto questo grazie al più potente organo del nostro corpo e che dimentichiamo troppo spesso. »

«Dei lunghi anni di lavoro sono stati necessari per determinare le vere cause degli insuccessi  in materia di sovrappeso e delle sofferenze che ne derivano : scoraggiamento, solitudine, stati depressivi.»

Da decenni l’industria delle diete a favore di grandi campagne pubblicitarie ha fatto credere che contando le calorie si poteva avere un corpo snello e in salute . Ma non è cosi. Fin dall’inizio l’accento è stato messo al cattivo posto.

Le cause del sovrappeso sono altrove e la soluzione molto più semplice. Cosi semplice che talvolta una giornata è sufficiente per disinnescare i meccanismi insidiosi dell’eccesso di peso. Quando questi meccanismi sono disattivati,tutto diventa molto più facile e un equilibrio corpo, mente, emozioni, si instaura naturalmente.

Un accertamento confermato da oltre più di 539 ricerche scientifiche e ugualmente confermata dalla famosa meta -analisi dei dott Kirsc, Irving, Montgomery e Sapirstein , che hanno analizzato un grande numero di indagini mediche.

È questa constatazione che ha condotto Enzo Abram a creare un metodo non convenzionale e molto efficace per eliminare l’eccesso ponderale.

«Una volta l’aspetto teorico confermato, rimaneva il più difficile : costruire la migliore pratica possibile  per ottenere un metodo efficace, capace di agire su un grande numero di persone.»

Una vera missione

«Credo sinceramente che tutti meritano di sentirsi in armonia con il loro corpo e ritrovare il piacere di mangiare senza contare, pesare o fare sacrifici. È per questo che abbiamo investito più di 14000 euros per diffondere il video che potete vedere.

La nostra missione è di aiutare tutte quelle persone in eccesso di peso a ritrovare l’armonia e un benessere fisico e morale.»

Guardate Adesso Questa Presentazione :

Lascia un commento